• Log in Register
    • Cart (0)
      • Your cart is empty

        Why not looking for that amazing product, you were looking for in our extensive catalog?

Asinara

210 reward points
Libro fotografico di grande formato (30x30cm) sull’Isola dell’Asinara, luogo incantato, scenario grandioso tra mare e cielo, forse l’unica isola veramente incontaminata d’Italia.
Per l’Asinara la destinazione a “carcere speciale” ha origine già in età classica, quando in epoca imperiale, l’isola venne adibita a luogo di confino per personaggi caduti in disgrazia. Fu il cupo, triste inizio di un “destino da penitenziario” comune a tante splendide isole mediterranee. Un contrasto doloroso con una natura tutta luce e armonia. L’Asinara, come altre isole condannate a un ingiusto ruolo, con le sue rocce strapiombanti, levigate dal vento, le spiagge d’oro e le acque luminose come gemme, torna oggi a esistere come lembo prezioso del Mediterraneo.

Only 3 left

€35.00

Useful information
Descriptions
Reviews
Tags

Additional Information

Details

Libro fotografico di grande formato (30x30cm) sull’Isola dell’Asinara, luogo incantato, scenario grandioso tra mare e cielo, forse l’unica isola veramente incontaminata d’Italia. Per l’Asinara la destinazione a “carcere speciale” ha origine già in età classica, quando in epoca imperiale, l’isola venne adibita a luogo di confino per personaggi caduti in disgrazia. Fu il cupo, triste inizio di un “destino da penitenziario” comune a tante splendide isole mediterranee. Un contrasto doloroso con una natura tutta luce e armonia. L’Asinara, come altre isole condannate a un ingiusto ruolo, con le sue rocce strapiombanti, levigate dal vento, le spiagge d’oro e le acque luminose come gemme, torna oggi a esistere come lembo prezioso del Mediterraneo.

Write Your Own Review

Only registered users can write reviews. Please, log in or register

Product Tags

Use spaces to separate tags. Use single quotes (') for phrases.